e dalla gemella di quest’ultimo, Erminia (Sonia Bergamasco), affermata pianista. La loro vita viene sconvolta da un evento imprevedibile. Maria mette al mondo Rebecca. La neonata, per il resto normalissima e di grande bellezza, presenta un vistosa macchia purpurea che le segna metà del viso. Quella macchia che niente può cancellare e rende i genitori impotenti e infelici, diventa per Maria un’ossessione tale da precipitarla..
Genere: Drammatico
Anno: 2024
Qualitá video: SD
Paese: Italia
Regista: Marco Tullio Giordana
Cast: Beatrice Barison, Sonia Bergamasco, Paolo Pierobon, Valentina Bellè, Michela Cescon, Edoardo Coen, Giulia Briata, Viola Basso, Flora Zambello
Scrivi una recensione sul film:
Jh
Jhonwhick 1 December 2024 10:06
Ecco dove finiscono le tasse , ecco perchè per una TAC ci vogliono due anni e per una lastra sei mesi ,perchè le strade sono tutte buche ,perchè per un documento all'agenzia delle entrate manco fosse il Papa , a firmarlo , finalmente è tutto chiaro DOBBIAMO PAGARE I FILM DI MARCO TULLIO GIORDANA con i fondi statali . Ma vattene a spasso salottaro di sinistra ,sarai amico anche di quel cavallo della Schlein ( o come si scrive ) , e già è troppo , VAI A LAVORARE !!
+2 |
•
Rispondi
Ma
Massimo Oggi, 15:22
Bel film, sulla stessa lunghezza di certe cose fatte da bellocchio (si fa apprezzare come sempre paolo pierobon), Valentina Bellè finalmente torna a un ruolo drammatico come si deve che le consente di sfoggiare la sua arte — potrebbe diventare una diva di prima grandezza — come non succedeva da "una questione privata" dei fratelli Taviani. Film di sinistra ma si può soprassedere essendo fatto con mestiere.
0 |
•
Rispondi
Invia
ULTIMI COMMENTI
He
Helga Oggi, 18:35
The Substance
Molto bello quasi tutto il film , ma sul finale una schifezza peccato !!!! insomma ce l'hanno messa proprio tutta per rovinarlo boo io non